lunedì 12 settembre 2011

GUIDA: Rimuovere applicazioni preinstallate con Titanium Backup




ATTENZIONE AD ELIMINARE APPS DI SISTEMA, POTRESTE BRICCARE IL TELEFONO.

APPLICAZIONI RIMOVIBILI IN SICUREZZA:
- it.sogetel.custommenu (sono i Link a 3Internet, Musica3, GIochi3..)
- TV3
- App&Store
- Geotags
- OfficeSuite
- RoadSync
- Roller Rev 99
- Backup and Restore
- Crazy penguin
- Fourquare
- Sincronizza
- Tower Bloxx
- TrackID
- Gold Rush
- Wisepilot
- Postcard

NON ELIMINARE: Guida all'impostazione !

5 commenti:

  1. ciao
    Volevo chiederti:

    1)la lista delle app rimovibili è quella che dici durante il video? o si trova scritta da qualche parte
    2) se facessi il backup con Titanium della app prima di rimuoverla...potrei ripristinarla sempre tramite esso?
    ciao e grazie per il blog

    RispondiElimina
  2. 1) La lista delle app si trova nella descrizione del video su youtube, ma ora l'ho inserita anche qui sul blog.
    2) esattamente

    RispondiElimina
  3. Volevo ringraziarti per le ottime guide..
    Ho preso da poco un X8 brand 3 e ho eliminato tutte le applicazioni inutili ; ho fatto il rooot e il backup com xrecovery.. tutto "alla prima"..
    Mi sembra un ottimo telefono,ottimo audio..gps velocissimo, insomma sono proprio contento..
    e, in pratica, l'ho preso perche' mi avevano convinto le tue recensioni e guide, grazie!

    Ora mi sto guardando le rimanenti guide ;-)

    RispondiElimina
  4. mi accodo al ringraziamento,
    un pò di spazio in più spazzando via applicazioni inutili
    grazie alla tua guida tutto liscio alla prima

    RispondiElimina
  5. Anche a me esce solo il tasto riepilogo ma non ho capito come fare per fare uscire gli altri tasti di opzione. mi puoi illuminare?
    grazie

    RispondiElimina